Artena, c’è anche Cavallari: oggi pomeriggio il comizio con la Mussolini e Gasparri

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Artena “scoppia” di eventi elettorali: c’è anche il comizio di Forza Italia, organizzato a Valle Fini con Cavallari, Mussolini e Gasparri

enrico cavallari
Enrico Cavallari

Artena è tutto un fermento per le elezioni regionali. In tanti si stanno schierando per sostenere un candidato o l’altro. La cittadina alle politiche è da tempo un “feudo” del centro destra, che tra gli artenesi raggiunge percentuali importanti.

Con la probabile vittoria del centro destra in Regione, schierarsi sta finalmente diventando la norma. Ad esempio stasera dal “Il Federale” due candidati di Fratelli d’Italia incontreranno gli elettori. Nel pomeriggio invece Alessandra Mussolini sarà in piazza ad Artena per lanciare il candidato di Forza Italia Enrico Cavallari.

L’incontro di Forza Italia è previsto dalle 17 alle 20, in piazza Valle Fini. È organizzato da Roberto Spaziani e da Massimiliano Fiorentini. Consigliere regionale uscente, Cavallari avrà anche il sostegno di un altro onorevole di primo piano.

In piazza ad Artena interverrà infatti, insieme all’eurodeputata Mussolini, il senatore Maurizio Gasparri. Gli organizzatori segnalano che al termine del comizio ci sarà un “aperitivo-buffet” e invitano tutti a partecipare.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna