Analisi sballate: va in ospedale grazie ai Carabinieri

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Anziana va in ospedale grazie ai Carabinieri di Lariano che la rintracciano su richiesta del Sant’Eugenio di Roma

Aveva le analisi sballate, con un’infarto o forse un’ischemia in corso, ma non lo sapeva. A ritrovarla sono stati i Carabinieri di Lariano che l’hanno rintracciata e avvisata. Una storia dal lieto fine quella iniziata a Lariano la scorsa settimana.

L’anziana aveva fatto le analisi presso un poliambulatorio di Lariano che aveva trasmesso i risultati all’ospedale Sant’Eugenio di Roma. Una volta arrivate all’ospedale romano i medici hanno però riscontrato una situazione di rischio: i risultati erano compatibili con un infarto o un’ischemia in corso.

Non sapendo come rintracciare la donna, il personale sanitario ha chiesto aiuto ai Carabinieri. Sono quindi partite le non facili ricerche e i militari hanno rintracciato la donna a Roma, a casa di parenti, comunicandole la necessità di andare in ospedale per gli accertamenti del caso.

Alla fine i sanitari dell’ospedale hanno ringraziato i militari per aver permesso di garantire le cure alla signora. Una storia a lieto fine grazie all’efficienza e alla cooperazione tra apparati pubblici.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna