Bracconaggio, denunciato 28enne

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

L’uomo, insieme a un’altra persona, cacciava illegalmente la beccaccia nell’oasi di Carpineto/Montelanico. Uno è scappato, l’altro è stato denunciato dalla Polizia Locale della Città Metropolitana di Roma

Una nuova operazione contro la caccia illegale è stata compiuta all’inizio del mese. Questa volta non i Carabinieri Forestali ma la Polizia Locale della Città Metropolitana di Roma è intervenuta il 7 dicembre scorso a difesa della fauna e delle leggi. Nell’operazione antibracconaggio gli agenti hanno individuato due persone, una delle quali si è resa non identificabile, che cacciavano la beccaccia (la specie scolopax rusticola).

L’altro cacciatore, un 28enne di Bassiano, è stato denunciato a piede libero. È questa la seconda operazione, nell’arco di due mesi, contro la caccia di frodo. La precedente, effettuata dai Carabinieri Forestali, aveva portato a denunce e sequestri in tutta la provincia di Roma. Nel caso dei sequestri effettuati dai Forestali, si trattava perlopiù di caccia con l’ausilio di richiami elettronici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna